Consorzio Assoricambi
Il CONSORZIO ASSORICAMBI nasce nel 1993, quando un gruppo di ricambisti e distributori locali decisero di unire le proprie forze per sviluppare rapporti di partenariato con i fornitori.
Molte delle aziende consorziate operavano inizialmente nel settore del ricambio elettrico, ma risposero con prontezza alle esigenze di un mercato in forte evoluzione allargando il proprio portafoglio prodotti anche ai ricambi di meccanica e telaio.
Il Consorzio è formato da quasi 100 associati che presidiano il mercato italiano attraverso il NETWORK ASSO SERVICE una rete di autoriparatori che conta più di 900 officine distribuite sul territorio nazionale, per le quali è stato predisposto un programma di servizi volto a migliorare il rapporto con l’automobilista.
Nel 2005 la ditta Carauto srl ha deciso di entrare a far parte di questo gruppo e dal 2007 Andrea è uno dei sette consiglieri eletti che compongono il Consiglio Direttivo ed è un componente del Focus Group che segue il programma officine Asso Service.